PRESS ROOM

Anticonformista, bella e molto apprezzata, Alessandra Diamanti la fotografa che convince gli americani!

Professionista, anticonformista, aggiornata, simpatica e bella sono solo alcuni degli oggettivi che descrivono Alessandra Diamanti, fotografa e fondatrice della Diagaz, azienda specializzata nel settore della fotografia, in special modo del wedding reportage. Un’artista, nel vero senso della parola, ogni impegno viene rispettato in ogni minimo particolare, svolgendo il proprio lavoro divertendosi!
Grazie all’esperienza internazionale acquisita negli Stati Uniti, Diagaz è capace di proporre ai propri clienti un servizio fotografico diverso, soprattutto nel wedding, offrendo un reportage autentico dell’intero evento. 

Diagaz Fotografia  oggi è capace di proporre ai propri clienti, un servizio altamente qualitativo, dal wedding allo shooting, per non parlare del nuovo business dedicato interamente alla famiglia. Ogni attività viene svolta con oculatezza e attenzione per i particolare, capace di interagire con ogni cliente, grazie alla fantastica energia che la stessa impiega in ogni attività.  Con l’aiuto del reparto di PR e al lavoro in sinergia, oggi Diagaz vanta le collaborazioni, con una delle migliori agenzie wedding Planner Newyorkese, che ha premiato l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, tanto da definirla “la fotografa Italiana” che seguirà le coppie internazionali, gestite dall’agenzia che sempre più spesso  scelgono il nostro paese, per celebrare i loro eventi.

Un nuovo traguardo, raggiunto in poco tempo, grazie ad una professionalità maturata sul campo. Un nuovo successo, un nuovo business tutto internazionale. Questo possiamo definirlo, a tutti gli effetti, un Wedding destination, perchè lo studio Diagaz, viaggia in lungo e largo per l’Italia, pronto a realizzare il sogno dei proprie clienti.
”Oggi per essere qualcuno non bisogna solo avere tanti Followers….ma saper convincere il cliente, che te sei il migliore!”

L’agenzia PR ringrazia e si congratula pienamente con l’intero staff della Diagaz, per un nuovo cammino nel successo! Nei prossimi giorni completeremo la stipula del contratto di collaborazione, per i matrimoni 2020 che verranno organizzati in Italia. 

Ancora un successo per chi sceglie un servizio Digital PR

 

Related posts

InVoga Magazine, apre le porte a nuovi investitori, per raggiungere nuovi obiettivi

Samanta Bastianelli DigitalPR

Digital Marketing e Smart Working, per generare nuovi clienti online

Samanta Bastianelli DigitalPR

Promuoviamo il commercio

Samanta Bastianelli DigitalPR

Leave a Comment