InVoga, la cultura del successo Uncategorized

Bando voucher digitalizzazione per aiutare la crisi delle aziende

Siamo consapevoli che a causa della pandemia globale di COVID-19 la tua attività potrebbe subire interruzioni.

Pensiamo che un piccolo aiuto finanziario concesso dal Ministero dello sviluppo economico attraverso un bando  possa fare molto e per questo motivo abbiamo deciso attraverso questo articolo di spiegare come funziona il voucher digitalizzazione, e come ottenerlo a fondo perduto del 50% della spesa.

In altre parole, se un’impresa intende investire 15.000 euro nella digitalizzazione, potrà aspirare ad un contributo massimo di 7.500 euro, mentre un’impresa che ne investe 25.000, potrà ottenere non oltre 10.000 euro.

Tra le spese ammesse nel voucher digitalizzazione 2020 a fondo perduto che ti permettano di migliorare l’efficienza dell’impresa, è la creazione di un e-commerce.

Cos’è un e-commerce?

Inizio con il dire che l’e-commerce è l’evoluzione del mercato digitale.

In 11 anni di attività di mercato online, InVoga Comunication da una scala da 1 a 100, le agenzie soddisfate potrei dire proprio 100 ovvero. In soli undici anni il mercato online ha avuto un incremento davvero notevole grazie all’avvento dell’e-commerce anno dopo anno InVoga Comunication ha visto cambiare sempre di più non solo il nostro modo di fare acquisti, ma anche e soprattutto quello di relazionarci a questo universo.

E’ molto importante sapere che le imprese di oggi hanno sempre un occhio rivolto al progresso tecnologico, ma non sempre ci sono i soldi necessari per far fronte a un ammodernamento, sebbene sia spesso necessario essere al passo con i tempi.

Per questo esistono agenzie, come InVoga Comunication esperta di comunicazioni integrata e marketing digitale, gestita da personale altamente qualificato nella realizzazione di progetti dedicati a business nazionali ed internazionali. Per sapere di più segui il tasto clicca qui

Related posts

L’importante dell’ecommere ai tempi del covid-19

Katia Piacentini

Parte la nuova rubrica dell’ Imprenditrice e Digital PR Samanta Bastianelli

Katia Piacentini

Vendita online mascherine KN95: miglior prezzo con consegna veloce

Katia Piacentini

Leave a Comment

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More