InVoga Magazine
PRESS ROOM

LA FASHION WEEK RACCONTATA SU INVOGA MAGAZINE

 Il nuovo Fashion Magazine nato dalla testa di un gruppo di giovani professionisti, con grande passione nel mondo della Moda. Un team internazionale una redazione talentuosa ed una  direzione in Calabria.

 

La Milano Fashion Week è da qualche giorno terminata, tutto il mondo della moda era in attesa di questo immenso evento, vissuto con più parsimonia causa Covid. Da Martedì 22 Settembre, Milano è diventata il palcoscenico della Moda mondiale, incontri, appuntamenti, eventi e sfilate tutto organizzato nel modo migliore,  solo come la camera della moda è stata in grado di organizzare.

Quest’anno molte le  aziende che  hanno sfilato in digitale,  altre hanno realizzato delle presentazioni incredibili e preparato degli eventi fantastici con la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo.  Quest’anno la redazione di InVoga Magazine che da sempre segue il mondo della moda, ha deciso di dare ampio spazio all’evento, raccontando le bellissime storie delle aziende Italiane e Internazionali, senza fare alcuna distinzione tra emergenti e veterani. Il mondo della moda ha sofferto un duro colpo dal Covid e questo appuntamento era atteso con molta ansia perché il desiderio di rinascita è dentro ognuno di noi. Quest’anno più che mai, la redazione di InVoga Magazine ha racconta, attraverso la realizzazione quotidiana di nuovi  articoli, La Milano fashion Week, permettendo così ad un pubblico sempre attento alle novità di poter  partecipare digitalmente, ammirando redazionali con  immagini ampie, video capaci di raccontare l’emozione reale,  vissuta tra le passerelle  da un pubblico alternato così da rispettare la distanza tra uno spettatore e l’altro.

Un lavoro andato avanti a ritmi frenetici, il contatto con gli uffici stampa, la realizzazione dell’articolo, la diffusione e la promozione di ogni redazionale pubblicato attraverso il comparto PR, insomma ancora una volta un lavoro di squadra!

Finalmente dopo tanta attesa abbiamo respirato nuovamente l’adrenalina, la corsa contro il tempo per raggiungere l’obiettivo il piacere di sentirci vivi e di raccontare la moda internazionale, avevamo bisogno di dimenticarci di questi ultimi mesi e di vedere con positività al futuro. InVoga Magazine è un progetto giovane e fresco, con l’obiettivo di raccontare la moda in maniera diversa, dedicando alla stessa dei redazionali ampi, con immagini grandi e informazioni reali, re-indirizzando l’utente sullo shop istituzionale, perché anche questo è fondamentale. Durante il Covid gli acquisti online sono aumentati, di necessità ne abbiamo fatto virtù, questa la frase che viene rivolta al nostro mondo, quello del digitale, in verità noi tutti ci abbiamo creduto e  ci crediamo tutt’ora !“Non siamo influencer, non vogliamo apparire ma dare vita alle immagini, dare attenzione ai prodotti, proporre la qualità” queste le parole delle Fashioniste, la redazione che lavora da tutta Italia nella realizzazione di articoli ben dettagliati. InVoga Magazine è un progetto digitale, il proprio ufficio è online, ogni giorno una zoom conference con Web master, Digital Strategist, Pr, direzione e ufficio commerciale, così per giungere a fine giornata con il risultato in tasca. Un progetto Italiano, sviluppato in due grandi città, Milano e Roma ma con una sede direttiva e strategica in Calabria. Crediamo in noi, nel nostro gruppo di lavoro e nelle nostre ambizioni, ripartiamo dal SUD un territorio fantastico che regala tanto, “abbiamo scelto la città di Cosenza per ospitare l’area strategica, abbiamo scelto di investire nel SUD perché l’inversione di tendenza c’è sempre! Un gruppo di lavoro fantastico il nostro, fatto da professionisti capaci di raccontare la moda, finalmente, con la giusta attenzione.

Related posts

Il Bergamotto Calabrese la nuova fragranza, scelta da Valentino per il suo profumo

Samanta Bastianelli DigitalPR

AGENZIE DI VIAGGIO: IN TRINCEA AL FIANCO DEI VIAGGIATORI

Samanta Bastianelli DigitalPR

ANIME ANTOINETTE, LA NUOVA COLLEZIONE MOSCHINO RACCONTATA DA INVOGA MAGAZINE

Samanta Bastianelli

Leave a Comment

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More