BLOG

Marketing Digitale per aumentare gli appuntamenti nel tuo Store

Ultimamente la domanda è sempre la stessa, come poter aumentare i clienti nel proprio store. Oggi, però, mi soffermo a parlare con voi, di una fetta di mercato molto interessante, che sembra non subire tutta la crisi che ci raccontano. Parlo del settore Wedding, che ad oggi ha fruttato un interesse non da poco, anche nel settore del Digitale. Le coppie, prima di affidarsi nella mani di un fornitore fanno dei giri immensi, ma poi tendono a scegliere quello che pi gli viene consigliato, soprattutto da chi è del mestiere.

 

COME AUMENTARE LE VISITE?

Per far si che sempre più persone, visitino il tuo punto vendita, oppure concordino un appuntamento con te è necessario far si che ognuno di voi abbia un ruolo. In primo luogo, verificate la vostra presenza sui social e non presentate sempre le stesse immagini, gli utenti, soprattutto chi ha interesse verso il mercato del matrimonio, è un pò stanco delle solite cose! Trasmetti alla coppia l’affidabilità della tua azienda, non basta essere presenti online ma bisogna farsi conoscere, parlare al target e proporre loro qualcosa che fino ad ora non hanno mai trovato.

Vendi e fai vendere i tuoi prodotti! Questa è la parola d’ordine per chi desidera sentirsi al primo posto, e per chi realmente desidera ricevere nuovi clienti. Un’attività di lead Generation non solo può apportare benefici in termine di acquisto, ma anche e soprattutto aumentare la conoscenza del brand online e offline, attraverso la diffusione di informazioni, immagini, video e tutto ciò che possa essere utile a convincere l’utente nel compiere l’azione, quella di prenotare un appuntamento!

 

ECCO COME AUMENTARE GLI APPUNTAMENTI

Il mercato del matrimonio è in costante espansione, grazie anche ai wedding destination. L’attività cardine di InVoga Comunication è quello di far conoscere i progetti di business aziendale in tutto i mondo, abbattere le barriere chilometriche e concedere alle tante e qualitative aziende Italiane, di poter soddisfare i tanti clienti internazionali, che ogni giorno scelgono il nostro belpaese per realizzare il proprio sogno d’amore. Il Digital PR oggi permette tutto ciò, grazie alla presenza del PR Manager che parla direttamente con il target, creando relazione ed interesse.

 

DIGITAL PR, COME SI UTILIZZA?

La gestione è molto semplice, una volta selezionato il servizio, disponibile presso il nostro STORE DIGITALE, laddove vogliate farlo con il nostro team, dovrete concordare un appuntamento, senza alcun impegno, così per mettere in pratica la campagna di Digital PR concordata. Da quel momento, il PR Manager,  presenterà al target il vostro progetto aziendale, con proposte concrete e provvederà ad inviarvi tutti gli appuntamenti che vengono generati. Non pensate, però, che non dobbiate fare nulla! Perchè a noi del settore spetterà reperire i nuovi clienti, ma a voi di vendere! 

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA ORA!

Se desideri intraprendere questa attività, prima di acquistare il servizio potrai richiedere un appuntamento gratuito e senza impegno, con l’area Digital PR che verificherà con te gli obiettivi e genererà nuovi clienti. E’ importante sapere che ad oggi i clienti generati sono migliaia che puntualmente inoltriamo alle aziende clienti. Compila il form che trovi di seguito e richiedi una consulenza gratuita.

Related posts

DIGITAL PR

Samy DigitalPR

Stagione saldi 2019, un successo per il Magazine Nozziamoci.it

Samy DigitalPR

Digital PR e Business Portait, per aumentare la popolarità

Samy DigitalPR

Leave a Comment