BLOG InVoga, la cultura del successo

Newsletter, come aggiornare i clienti fidelizzati

È importante oggi per un azienda proporre  servizi e prodotti mirati ai propri clienti, così da  trovare una soluzione ai loro problemi o una risposta ai loro bisogni con il giusto tempismo.

La comunicazione è l’oggetto primario che lega l’azienda al cliente, quando l’obiettivo è quello di improntare un rapporto di fiducia.

Strategie promozionali 

Oggi il web ci offre molti mezzi per comunicare l’mail Marketing, ovvero le strategie promozionali a mezzo email, sono largamente usate da aziende di ogni tipo e grandezza per proporre in maniera diretta i propri servizi al cliente, con i quali rendersi utili ai lettori e rinsaldare il rapporto

Come aggiornare i clienti fidelizzati 

Una campagna DEM (Direct Email Marketing) progettata con le dovute attenzioni permette di ottenere sempre un ritorno notevole, con il vantaggio che tutto il lavoro può essere gestito in autonomia e con un dispendio davvero minimo in termini di tempo.
D’altra parte, le strategie di marketing oltre ad attrarre nuovi clienti e ad aumentare la notorietà di un marchio, sono finalizzate anche a lavorare su una continua crescita dell’opinione che il lettore ha dell’azienda in questione e, più in generale, sulla sua fidelizzazione.

Tuttavia, lo strumento che in assoluto garantisce i migliori risultati è anche uno dei più semplici da gestire: la posta elettronica.
Con le newsletter, sia ha la possibilità di contattare in modo molto diretto gli utenti, raggiungendoli con messaggi promozionali che vengono percepiti come importanti, proprio perché recapitati all’indirizzo di posta elettronica personale.

Grazie alle funzioni della piattaforma online, è possibile creare newsletter impeccabili e procedere al loro invio verso liste di destinatari anche molto voluminose, con qualche semplice click.

Sempre con te 

Se vuoi approfondire questo discorso, a disposizione c’è l’imprenditrice e Digital PR Samanta Bastianelli di InVoga Comunication e InVoga Magazine al seguente indirizzo di posta elettronica: samantabastianelli@gmail.com o puoi visitare il nostro sito www.invogacomunication.it

#atuttodigital

KP

Related posts

Promuoviamo il commercio

Samanta Bastianelli DigitalPR

Il valore della comunicazione per “InVoga Comunication”

Katia Piacentini

Digital PR e Business Portait, per aumentare la popolarità

Samanta Bastianelli DigitalPR

Leave a Comment

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More