Travel marketing un progetto nato per generare nuovi clienti alle aziende turistiche
BLOG

Promuovere il settore Travel, con le attività digitali senza investimenti iniziali

Siamo entrati, oramai da tempo nella fase 3 di questa orribile situazione che ha cambiato la vita di ognuno di noi, obbligandoci ad una restrizione che mai avremmo potuto nemmeno  immaginare. Dopo mesi  di lacrime e sacrifici la ripartenza, tanto attesa, è finalmente arrivata, anche se con non poco timore. Tanti i settori in ginocchio che ancora una vera  e propria ripartenza non l’hanno nemmeno vista, perchè purtroppo aprire in questa situazione produrrebbe solo costi e non ricavi! 

La parte principale del nostro lavoro è quella di generare nuovi clienti, attraverso tutti gli strumenti messi a disposizione dal web, sviluppiamo dei progetti pubblicitari dedicati a tutte le esigenze aziendali, soprattutto in questa epoca così dura e particolarmente impegnativa,  InVoga Comunication  ha  messo appunto una strategia utile e dedicata a quei settori che in questo momento soffrono maggiormente. In questo articolo, presentiamo una strategia, tutta digitale, che permetterà alle aziende di uno dei settori più colpiti, dal COVID-19, quello del turismo. 

Tante le aziende che hanno chiuso e tante quelle che apriranno solo per poche settimane nel periodo estivo, un indotto che genera tanti introiti che questa volta, invece, ha generato molta più disoccupazione e cattivi pensieri. Proprio nel mese di Marzo, dalla nostra area PRESS ROOM, pubblicavamo un articolo che raccontava lo sfogo di uno dei tour operator più conosciuti dal settore, la GATTINONI MONDO VACANZE, che lamentava appunto la mancata assistenza ad un comparto così importante e la chiusura delle tante realtà su campo nazionale. Proprio per rispondere a tale grido, abbiamo deciso in comune accordo con il nostro fantastico team, che continua ad operare in smart working, di proporre alle aziende del settore un progetto di comunicazione integrata e marketing digitale, capace di generare nuovi clienti, realmente interessati, senza dover investire dei capitali, che in questo momento mancano! Non vogliamo fare beneficenza  se è questo che pensate, ma proporre un accordo commerciale, che possa permettere alle aziende come la vostra di incontrare nuovi clienti, presentare loro la vostra proposta e finalmente, tornare a fatturare!

La campagna di marketing digitale che proponiamo è settoriale, dedicata esclusivamente alle aziende turistiche, Tour operator, agenzie viaggi, hotel etc…noi ci impegneremo a generare nuovi clienti e voi a vendergli il pacchetto più adeguato! Nessun canone mensile, nessun anticipo solo una commissione sul venduto! Ecco, un progetto che qualcuno ha definito semplice e monotono, a noi interessa solo la soddisfazione di un cliente, che fino ad oggi non ha visto incassi! 

La proposta è di vostro interesse? Se desiderate saperne di più vi basterà compilare il form contatti e richiedere un appuntamento, gratuito e senza alcun impegno, con il nostro comparto Digital PR. Raggiungere l’obiettivo è il nostro punto di forza!

 

 

Related posts

Digital Marketing e Smart Working, per generare nuovi clienti online

Samanta Bastianelli DigitalPR

Digital PR e Business Portait, per aumentare la popolarità

Samanta Bastianelli DigitalPR

Nuovi clienti, come trovarli?

Samanta Bastianelli DigitalPR

Leave a Comment

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More