Promuovere il commercio attraverso la vendita online e gli appuntamenti sul punto vendita
BLOG PRESS ROOM

Promuoviamo il commercio

 

Da giorni oramai la nostra economia è messa a dura prova a causa di un Virus sconosciuto che continua a mietere vittime e diffondere, non solo il contagio ma l’angoscia tra tutti. Le aziende di ogni settore sono al collasso, i negozi sempre più vuoti, lo spauracchio del contagio oramai è ovunque e gli imprenditori sono disperati. Per non parlare del settore turistico, che oggi più che mai ha un reale bisogno di ripresa! Tante, forse troppe, le agenzie che sono in seria crisi, dovuta alle disdette per non parlare delle tante  zone turistiche che ad oggi non accettano i turisti provenienti dall’Italia.

Il governo si sta movimentando per arginare la crisi, o meglio  il crollo,  ogni giorno ed ogni notte tutti sono al lavoro per circoscrivere il danno, con ogni mezzo! In questi giorni, molti di voi hanno imparato un termine, da noi conosciuto da anni, quello dello SMART WORKING ( lavorare da casa) la nostra storia imprenditoriale oggi ci permette di lavorare senza viaggiare, di avere colleghi e collaboratori in ogni parte del mondo, senza dove affittare uffici in ogni dove, questo solo grazie a questo termine che ci permette notevolmente di soddisfare le richieste di tanti clienti. Si, lavoriamo da casa oppure dal proprio ufficio in molti, siamo un gruppo di talenti professionali che collaborano al raggiungimento di un obiettivo, riuscendoci anche molto bene, grazie agli strumenti digitali.

Incontriamo i nostri clienti con l’ausilio  degli strumenti digitali, una video call è come un appuntamento in ufficio, con una stretta di mano virtuale raccontiamo progetti dedicati con presentazioni grafiche e video di tutto rispetto, senza scomodare nessuno, basterà semplicemente un click!

Proprio su questa scia, abbiamo realizzato un progetto che da anni regala soddisfazione a clienti e consumer con la promozione del commercio, sia quello elettronico in continuo aumento che la riscoperta dello store sul luogo, così che proprio tutti possano sentirsi appagati, selezionando le aziende più interessanti del mondo della Moda, Make-up e Viaggi e permettere ad ogni utente di acquistare cio che più si desidera in piena libertà! Il nostro progetto si chiama InVoga Magazine, non un semplice editoriale online ma uno strumento capace di soddisfare le richieste di ogni cliente, sia per l’informazione che per la vendita.

L’idea nasce diversi anni fa da due teste  che hanno avuto il desiderio di promuovere il commercio elettronico,  con i nomi più importanti del mondo della moda e del make-up e di riproporre sul mercato una figura oramai un pò persa di vista, come quella dell’agente di viaggio.  Di quest’ultima,  a differenza delle prime due, si desidera promuovere la figura professionale dell’agente di viaggio, una presenza professionale fondamentale, soprattutto in periodi come questi. Infatti, se per la moda ed il Make-up vi è la possibilità dell’acquisto online, con la consegna a domicilio, oppure in un punto vendita, per i Viaggi il trend che si è seguito è esclusivamente l’appuntamento con l’agente di viaggio.

Stesso e medesimo discoro che riserviamo per tutte le aziende che vendono servizi oppure incontrano nuovi clienti, saremo noi a portarli da voi, ma con il facile strumento di Skype, quello più comune, così che proprio tutti possano riprendere l’attività di produzione, in Italia ed Estero.

InVoga Magazine che oltre a far compagnia consiglia uno shopping sicuro, oggi più che mai ha aggiornato il proprio progetto, costruendo un valido supporto a tutte quelle aziende che in questi giorni si ritrovano con i negozi vuoti. La collaborazione tra un Magazine dal target alto ed un comparto digital abituato ad entrare in contatto con i clienti è stato fondamentale! Da qui è nata l’idea di “PROMUOVERE IL COMMERCIO” di ogni tipologia permettendo ai tanti utenti di acquistare online e ricevere la merce al proprio domicilio. Un’attività adatta proprio a tutti, dai grandi E-commerce ai piccoli punti vendita, oggi tutti  avranno la possibilità di ricevere la richiesta del proprio cliente, da chi ha bisogno di acquistare un semplice fondotinta a chi invece è alla ricerca del capo di abbigliamento, comodamente dal proprio divano di casa! Chi invece, è costretto a ricevere la propria clientela? Anche qui abbiamo trovato una soluzione! Con degli appuntamenti organizzati, che permetteranno a tutti di acquistare in piena sicurezza! Il progetto “PROMUOVIAMO LO SHOPPING” per il momento è dedicato esclusivamente alle nostre rubriche, ma visto l’interesse ci stiamo già muovendo per estendere i settori. Certo questo ha un costo e per tale motivo abbiamo deciso di dare vita ad  una raccolta di Crowdfunding così che proprio tutti potranno beneficiarne! Ogni investitore che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo, verrà ripagato con il nostro lavoro, la promozione! I nostri clienti, come ogni giorno, stanno ricevendo nuove proposte dai tanti clienti, ricevendo così i prodotti direttamente a casa. Bisogna reinventarsi ogni volta…noi non ci faremo distruggere! Partecipa alla raccolta fondi, per beneficiare anche te del servizio! PROMUOVI IL COMMERCIO!

 

Raccolta Crowdfouding 

 

MEDIA KIT

Related posts

Giornata Promozionale Camon Cosenza

Samanta Bastianelli DigitalPR

REGALI DI NATALE ONLINE, CON I CONSGILI DI INVOGA MAGAZINE

Samanta Bastianelli DigitalPR

Milano Fashion Week 2019 un vero successo, raccontato online

Samanta Bastianelli DigitalPR

Leave a Comment