SITO WEB
BLOG

Realizzazione Sito Web in poco tempo e con poche spese.

Il sito web è da sempre uno strumento fondamentale per ognuno di noi, perché ci permette di entrare in contatto con clienti, nuovi o già esistenti, in maniera molto semplice e veloce.   Il problema si presenta quando bisogna pensare alla realizzazione di un sito web pensando che basta scaricare una piattaforma e il gioco è fatto. Se così fosse, che senso avrebbe l’esistenza dei webmaster?

Da questo pensiero nasce il mio articolo! Partiamo dal presupposto che il sito internet per un’azienda, come per un professionista è il biglietto da visita, quindi a seconda di come viene realizzato il possibile cliente  ne percepisce un possibile interesse. Poniamoci l’esempio di una web agency, che si promuove online per la ricerca di nuovi clienti, pensate se avessero un sito vecchio, non aggiornato soprattutto con il mobile, voi lo scegliereste mai? NO! è chiaro. In questo caso il biglietto da visita sarebbe davvero scarso e di poca qualità.

Ma come si realizza un buon sito web? prima di tutto rivolgendosi ad un esperto del settore, quindi un webmaster, che sa accogliere le vostre esigenze e trasformarle in realtà, in oltre è capace di intervenire per ogni problematica e vi assicuro che ve ne sono tanti. Realizzare un sito web autonomamente non è impossibile, anzi oggi basta acquistare un dominio, scaricare un CMS come WordPress e il gioco è fatto, però poi la funzionalità rimarrà sempre basica. Ecco perché farsi aiutare da un professionista vi permetterà di ottimizzare il vostro budget e sicuramente recuperarlo con nuovi clienti, che prenderete con estrema facilità!

C’è anche da dire che oggi, non basta avere un sito web, bisogna organizzare tutta l’indicizzazione con un’attività SEO non da poca importanza, soprattutto se il dominio è nuovo. Molti, infatti, credono che basta scaricare wordpress e subito si diventa virali, magari grazie anche a plugin miracolosi, almeno pensano. Non mi  spiace  sfatare questo inutile mito, perchè per diventare virali e arrivare ad essere i primi nelle pagine  di google, avviene solo dopo tanto e intenso lavoro.

Sito web

Purtroppo spesso capita che molti professionisti, oppure aziende nate da poco non abbiano a disposizione le troppe risorse richieste, insomma per dirla con parole povere i soldi sono sempre troppo pochi, rispetto a preventivi molto alti. Non sarò certo io a dire quanto debba costare la realizzazione di un sito web, perchè sottolineo ancora una volta che dietro vi è un lavoro, talvolta molto intenso, di un professionista che ascolta le esigenze, anche quelle più particolari! Ma con il nostro comparto web master abbiamo realizzato un’attività dedicata proprio a nuovi clienti o quelli esistenti, che disiderano rinnovare oppure realizzare da capo un sito web, occupandoci proprio di tutto, dalla realizzazione del dominio alla pubblicazione del sito web, personalizzandolo come più desiderate.

realizzazione/rinnovo sito web , scelta del domionio, caselle di posta elettronica, personalizzazione grafica, automoazione e ottimizzazione social e mobile

€ 1.000,00 chiavi in mano

Abbiamo voluto pensare ad un’offerta per tutte le tasche, rispondere in questo modo alle esigenze delle aziende offrendo un servizio di qualità ed un’assistenza professionale. Inoltre, come già citato in uno degli articoli, realizzati sul nostro blog, oggi è possibile richiedere supporto allo stato, con un bando dedicato proprio alla digitalizzazione, che supporta tutte le partite iva nella spesa dedicata al rinnovo o realizzazione da capo di un sito web oppure e-commerce. Per richiedere il nostro servizio in promozione, basterà compilare il form qui presente e sarete poi contattai dai nostri webmaster. Una buona comunicazione è anche questo!

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE ORA

    Related posts

    AGENZIE DI VIAGGIO: IN TRINCEA AL FIANCO DEI VIAGGIATORI

    Samanta Bastianelli DigitalPR

    Digital Marketing e Smart Working, per generare nuovi clienti online

    Samanta Bastianelli DigitalPR

    Legal

    Samanta Bastianelli

    Leave a Comment

    Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More