Le presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali*) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei servizi commercializzati da Invoga Comunicazioni (i “Servizi”). Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Invoga Comunicazioni a terzi (i “Clienti*) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

1. Prodotti: prezzi e caratteristiche

1.1          Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati da Invoga Comunicazioni  devono intendersi IVA INCLUSA. I prezzi dei Servizi  di volta in volta pubblicati da Invoga Comunicazioni annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. Invoga Comunicazioni si riserva il diritto di confermare, ovvero di modificare i prezzi dei Servizi pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente.

1.2          Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicate da Invoga Comunicazioni, attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi, sono quelle comunicate dai rispettivi produttori e/o distributori. Invoga Comunicazioni , non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Salvo ove diversamente indicato, la manualistica relativa ai Prodotti è in lingua italiana. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

1.3          I Prodotti non vengono forniti in prova, salvo accordi differenti da valutare volta per volta. Nonostante gli operatori Invoga Comunicazioni, possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

2. Ordini – fatturazione

2.1          Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi a Invoga Comunicazioni, dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Invoga Comunicazioni  costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Invoga Comunicazioni  solo se dalla stessa confermato per accettazione. L’evasione dell’ordine da parte di Invoga Comunicazioni, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

2.2          Nozziamoci Digital PRsi riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Invoga Comunicazioni (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente) Invoga Comunicazioni  provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

2.3          La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Invoga Comunicazioni al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente sotto forma di fattura fiscale.

3. Consegna dei Servizi

3.1 Tutte le spese di consegna dei Servizi  non sono da aggiungere al cliente, in quanto tutti i servizi proposti sono digitali e scaricabili dal cliente stesso.

3.2 I termini di consegna indicati da Invoga Comunicazioni si riferiscono ai servizi sviluppati, andando da un giorno fino a tutto l’anno,  a secondo delle scelte da parte del cliente.

4. Garanzie sui Prodotti – Assistenza tecnica

4.1          Invoga Comunicazioni garantisce la professionalità dei servizi proposti, offrendo ad ogni cliente assistenza, compresa nel prezzo, continua.   In caso di inoperatività della Garanzia del servizio, il Cliente avrà diritto al rimborso del servizio, per il quale non ha usufruito a causa dell’azienda Invoga Comunicazioni.   

4.2          Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 4.1, Invoga Comunicazioni assicura l’integrità dei servizi ad ogni clienti, che li acquista, nel momento in cui lo stesso cliente non dovesse, per motivazioni proprie, rispettare gli accordi od utilizzare i servizi, non sarà presa in considerazione la possibilità di rimborso.

5. Resi e reclami

Non si accettano cambi, sostituzioni e resi di merce. Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate per iscritto a Invoga Comunicazioni tramite e-mail entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento del servizio. Nella mail dovranno essere riportati il codice, il numero di pezzi e numero e data della fattura di riferimento dei servizi segnalati. Si richiede inoltre di allegare una foto di tutti i prodotti danneggiati. La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata da Nozziamoci di Samanta Bastianelli. Solo dopo l’apertura di un ticket autorizzato e di un controllo, da parte dell’amministrazione, sarà chiuso il ticket e se idoneo, rimborsato il cliente.

6. Diritto di recesso esercitarle ai sensi del codice del consumo (art. 52 e seguenti)

Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto come soggetto titolare di partita IVA.

In questo caso, infatti, trattasi di rapporto professionale che implica che, una volta confermato l’ordine, questo si intende accettato dal cliente, quindi non saranno accolte richieste di reso di prodotti ordinati e consegnati se conformi all’ordine del cliente.

Il reso può essere effettuato quindi esclusivamente per:

–              Servizio non utilizzato o non usufruito a causa di Invoga Comunicazioni

–              servizio non conforme a quanto richiesto

7. Foro competente Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Cassino. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita Nozziamoci di Samanta Bastianelli: 1.1,1.2,1.3,2.1,2.2,2.3,3.1,3.2,3.3,3.4,3.5,4.1,4.2,4.3, 5 e 6