Digital Marketing
PRESS ROOM

Un progetto digitale in grado di generare popolarità, traffico e clienti, questo è InVoga Magazine

InVoga Magazine il progetto digitale in grado oggi, piu che mai, di generare popolarità, traffico e clienti. Una realtà digitale in grado di influenzare il mercato!

 

La frontiera del digitale nell’ultimo anno ha raggiunto dei dati impressionanti, inverosimili se li confrontiamo con quanto negli anni scorsi avveniva. Bisogna ammettere che nell’ultimo decennio il livello di interesse per gli acquisti online è aumentato gradualmente,  questo grazie alle nuove tecnologie che permettono, l’inserimento di nuovi strumenti come gli e-commerce, sempre più evoluti e veloci  che hanno permesso  il  passaggio di molte aziende da una vetrina fisica a quella digitale.

Oggi, facendo un raffronto con i dati degli ultimi dieci anni, ci rendiamo conto come sia cambiata la modalità di acquisto  per l’utente che ha decisamente invariato l’interesse, prediligendo  lo shop online a quello fisico. Certo, per molti con l’avvento dei market place si è andato perdendo  l’interazione con il personale che sempre più formato, preferisce assistere la clientela personalmente e non attraverso gli strumenti digitali. Questo pensiero è variato notevolmente, quando sempre più utenti, giovani e meno giovani, preferiscono acquistare online piuttosto che fare lunghe file, perché sanno già cosa desiderano da un capo, piuttosto che un prodotto o addirittura un servizio. 

Lo shopping online nell’ultimo anno ha visto aumentare notevolmente il proprio interesse perché le aziende di necessità ne hanno dovuto fare virtù e chi  non si è saputo adeguare ne ha, purtroppo, pagato le pene. Gli strumenti online sono molteplici ma la conoscenza è sempre più scarsa e poco qualitativa, questo un dato importantissimo che però spesso non viene valutato, portando così al malcontento le tante aziende che magari, investono molto nella realizzazione di un sito web e poco nella promozione.

Da questo principio fondamentale è nato il nostro progetto, fatto con professionisti, ognuno del proprio settore che ogni giorno, sono in grado di far arrivare il proprio messaggio direttamente all’interlocutore finale, portando così quel  beneficio tanto ricercato. Da questa esigenza è nata InVoga Magazine, l’editoriale online che ogni giorno accompagna gli utenti in uno shopping digitale. Grazie alla presenza di una redazione, ben formata solo ed esclusivamente per la moda, make-up e benessere, il Fashion Magazine propone online tante nuove idee, consigli utili e molte informazioni circa lo shop online, proponendo solo le aziende con e-commerce autorevoli.  Qualcuno ama definisci influencer, purtroppo questo termine oggi viene generalizzato troppo, dimenticandosi del reale significato, si possiamo definisci influencer, perché con i nostri articoli “influenziamo” il mercato ma ponendo come soggetto principale il capo che andiamo a proporre, i consigli delle Fashioniste fanno da cornice, completando così un progetto ben definito è realizzato negli anni. 

Il successo di InVoga Magazine si è visto subito, un prodotto diverso basato unicamente sul digitale, un sito web interessante e raggiunto di tutti, grazie ad una visione del mobile più importante e ad un server molto più potenziato che oggi è in grado di  accogliere migliaia di utenti univocamente.

Nell’ultimo anno il traffico su InVoga Magazine è notevolmente variato, aumentando nel numero e nel tempo di permanenza. A causa di questa odiosa pandemia e dopo il primo lockdown, l’utente ha dovuto fare i conti con gli acquisti online e anche chi non vi era abituato oggi, ha assaporato il piacere di poter acquistare comodamente dal proprio smartphone e ricevere la merce a casa e se non va bene, effettuare un normalissimo reso!

I tempi sono cambiati, certo per noi che del digitale ne facciamo business quotidiano  ci dispiace non poco che questo  sia avvenuto durante un periodo così duro, dove si interpellava il web anche per fare spesa, il digitale non è la distruzione del negozio territoriale è semplicemente un progresso utile soprattutto  in questo momento. InVoga Magazine è molto più che un semplice generatore di contenuti perché è  totalmente dedicato alla promozione online, realizzata però con una strategia ed un piano di gruppo che ne permette sicuramente un ampio beneficio in termini di popolarità ed economica.

Solo  la conoscenza del settore e il lavoro di gruppo oggi ci ha portato ai risultati tanto ricercati! Ecco, questo il buon modo di utilizzare il digitale per business concreti.

Related posts

AUMENTARE LA VISIBILITA’, GENERARE NUOVI ACQUISTI, ASSISTENZA CLIENTI, UN PROGETTO REALE CHE HA PRESO PIEDE, CON INVOGA MAGAZINE

Samanta Bastianelli DigitalPR

Non chiamatela solo Lead Generation

Direzione Amministrativa

Segretaria virtuale una felice realtà con Segreteria Remota

Samanta Bastianelli DigitalPR

Leave a Comment

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More