InVoga, la cultura del successo Uncategorized

Vendita online mascherine KN95: miglior prezzo con consegna veloce

Purtroppo il corona virus (Covid-19) in special modo, ci ha portati una realtà che sembrava a noi lontana, così come quando in televisione, vediamo quanto è diffuso l’utilizzo di mascherine chirurgiche in Cina o in altri paesi industrializzati,  anche se l’uso che ne fanno è prevalentemente anti-smog.
Oggi siamo tutti coinvolti in una realtà che ci ha colto di sorpresa e ci costringe ad utilizzare mascherine di protezione.
Nonostante sia quasi passato un anno, in questi giorni ancora fioccano mascherine vendute a prezzi folli in tutta Italia, da commercianti che vogliono approfittare del bisogno e anche da abusivi che in occasione dell’emergenza Coronavirus si sono improvvisati rivenditori dovunque, su strada e online, nei distributori automatici o dal benzinaio.
Mascherine non certificate e “spacchettate” dalle confezioni originali per venderle singolarmente, sfuse a prezzi salati con un guadagno pari al 90%.
In tutti i casi si registrano prezzi infinitamente più alti rispetto a quelli praticati prima dello scoppio dell’epidemia.
Ad esempio, una farmacia vendeva mascherine fino a 20 euro ciascuna, ma le aveva acquistate da un rivenditore all’ingrosso  a prezzi che andavano da 7 centesimi a 6,5 euro a seconda della tipologia, non certificate recando un danno serio alla popolazione con l’aumentare del virus.

DPI International  Sales vende prodotti realizzati in Cina e riconosciuti in Italia dall’INAIL, in quanto soddisfa le esigenze per la protezione individuale. Le mascherine FFP2 KN95 vengono vendute in box da  50 PZ ogni FFP2  posizionata all’interno della confezione  in bustine da 10 PZ con informazioni e normative scritte in inglese.
Le mascherine hanno un costo eccezionale di 0,90 euro a pezzo con un ordine minimo di 900 pezzi.
LE MASCHERE SONO CERTIFICATE E CLASSIFICATE DPI DISPOSITIVO DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.
Le caratteristiche  
FFP2 KN95 è la semi maschera filtrante ricercata ed utilizzata  per la protezione dal COVID-19.  La mascherina protettiva 4 strati FFP2 rispecchia le indicazioni governative per la prevenzione dell’infezione da Coronavirus come indicato dal sito del Ministero della Salute.
Il design a quattro strati, filtra efficacemente inquinamento, gas, odori, polvere, polline, smog, PM2.5, germi, batteri. Utilizza un materiale confortevole che non sfrega o danneggia il viso. Le mascherine KN95 sono confortevoli sul viso e garantiscono una respirazione normale.

Dettagli per l’acquisto
  1. Le FFP2 vengono vendute in Box da  50 PZ;
  2. Ogni FFP2 è confezionata singolarmente e posizionata all’interno del BOX;
  3. L’acquisto è possibile solo dalle aziende;
  4. Le FFP2 sono esenti IVA
  5. Disponibili certificazioni CE
Se acquisti online sul nostro sito le mascherine KN95 ti verranno consegnate in magazzino, in negozio o dove vuoi tu.
Caretteristiche tecniche:
  • Certificazione DPI CE
  • Efficienza di filtrazione batteria (BFE) >= 95%
  • Efficienza di filtrazione delle particelle (PFE)>= 95%
  • Resistenza alla ventilazione <= 80%

Related posts

Invoga Comunication, digital PR: cos’è e perché è importante

Katia Piacentini

Bando voucher digitalizzazione per aiutare la crisi delle aziende

Katia Piacentini

Parte la nuova rubrica dell’ Imprenditrice e Digital PR Samanta Bastianelli

Katia Piacentini

Leave a Comment

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accept Read More